La Macelleria Ricci è ubicata lungo la strada provinciale che dalla Val di Chiana conduce in Val d’Orcia ed a Montalcino, immediatamente fuori dall'antico borgo medievale di Trequanda, capoluogo di un piccolo Comune della provincia di Siena.
La zona, già abitata degli Etruschi e successivamente dai Romani, si caratterizza per una serie di dolci e boscose colline, che contrastano piacevolmente con l'aspro e caratteristico paesaggio delle famosissime Crete Senesi che iniziano già a poche centinaia di metri dal centro urbano. Lungo la dorsale collinare che da Siena porta fino al monte Cetona, una serie di piccoli borghi di origine medievale, caratterizzano una zona splendida che si completa con l'ampia valle della Chiana.
L'insieme forma un ambiente naturale nel quale la vita scorre tranquilla, godendo delle sane tradizioni della vita contadina.
Le richieste di Tarese del Duca vanno fatte alla Macelleria Ricci di Trequanda con la consapevolezza che non si tratta di un supermercato, e neppure di un'azienda di commercio elettronico. Sicuramente avrete una risposta, con tutte le informazioni possibili, ma nei tempi giusti.
Via Traversa dei monti 4
53020 Trequanda (SI)
Tel. 0577 662252, Fax 0577 661849
email: macelleria.ricci@libero.it